Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enna, bando per le scuole, Cuci: persa un'opportunità

ENNA. Il consigliere comunale di Azione popolare Saverio Cuci torna alla carica sulla mancata partecipazione del Comune all'avviso pubblico della Regione per interventi nelle scuole. Continua a sostenere che l' amministrazione comunale poteva partecipare all' avviso anche se non aveva partecipato al bando originario e a riprova porta una nota ricevuta, a seguito di un suo quesito, dal dirigente dell' assessorato regionale all'Istruzione Mario Medaglia. «Dalla Regione - dice Cuci - mi hanno confermato con nota ufficiale che non era esclusa la possibilità di partecipare con nuovi proget ti anche se il Comune non avesse presentato istanza al bando originario.

Questa è la prova che l' amministrazione Dipietro ha perso una grossa opportunità per far arrivare somme fresche a ristoro della nostra edilizia scolastica». Il botta e risposta fra Cuci e l' amministrazione è stato, nel recente passato, con l' assessore ai Lavori pubblici Gaetana Palermo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia