Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enna, bilancio di previsione verso la bocciatura

ENNA. I margini per una ricomposizione sono ormai ristretti al minimo. Coalizione di opposizione e consiglieri vicini al sindaco sono rimasti sulle barricate tanto che per il bilancio di previsione che sarà in aula mercoledì è facile prevedere una bocciatura. Nelle ultime ore si sono susseguiti avvenimenti che hanno fatto precipitare il lavoro che con pazienza certosina avevano messo in campo le colombe dei due schieramenti, gli oltransisti del dialogo, Maurizio Bruno e Salvatore Cappa.

I tanti incontri informali avevano portato le due coalizioni a trovare punti d' incontro che avrebbero potuto aprire nuovi scenari. Tutto questo lavorio sottotraccia è saltato dopo l' intervento del deputato regionale Mario Alloro. Giovedì sera nella sezione del Pd Milena Rutella di Enna bassa altri tasselli stavano per essere posizionati dalle due delegazioni quando sul finire si è presentato il parlamentare dell' Ars. Ha preso la parola ed avrebbe formulato un intervento contro il sindaco Maurizio Dipietro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia