Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enna, Patto per la Città: il sindaco rilanci la giunta

Maurizio Dipietro, sindaco di Enna

ENNA. Tempo di “riflessione” per il sindaco Dipietro. A chiederla è il gruppo consiliare “Patto per la Città di Enna” che sostenne il sindaco ma che ora chiede un’azione di rilancio. Il Gruppo, dopo 18 mesi di attività amministrativa, ha rimesso nelle mani del sindaco gli incarichi in Giunta.

Per il gruppo si impone “una riflessione, su ciò che si è fatto e ciò che si farà”, con l’obiettivo di “risollevare la città dalla condizione di disagio in cui vive – sottolinea una nota - per una serie di problematiche da troppo tempo rimaste irrisolte”.

Il gruppo ritiene che l’amministrazione guidata da Dipietro avrebbe il merito di: “avere guardato con attenzione ed interesse al reperimento di finanziamenti esterni, tracciato un percorso che porterà alla risoluzione del problema della gestione dei rifiuti, lavorato per incrementare la capacità di spesa del Comune con svariati progetti”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia