Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Congresso della Cisl centro Sicilia: si ricandida il segretario Gallo

Emanuele Gallo

CALTANISSETTA. Oggi, a partire dalle 9, si terrà nell’aula magna del Consorzio Universitario di Caltanissetta (in corso Umberto I) il secondo congresso della Cisl di Agrigento, Caltanissetta, Enna dal tema: «Ripartire dalle aree interne. Lavoro, investimenti, welfare, giustizia, infrastrutture, università».

A distanza di quattro anni si celebra il secondo congresso dopo l’accorpamento dei territori delle tre province del centro sicilia «che ha consentito - dicono dal sindacato - un consolidamento della rappresentanza della Cisl nei luoghi di lavoro, come testimoniano i 18 congressi di federazione celebrati con massima serenità, trasparenza e democrazia».

Ad aprire i lavori sarà la relazione di Emanuele Gallo per la segreteria della Cisl Agrigento, Caltanissetta, Enna. Interverrà Mimmo Milazzo, Segretario generale Usr Cisl Sicilia. Le conclusioni saranno affidate a Gigi Petteni, segretario confederale nazionale della Cisl.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia