Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Troina, Fabio Venezia annuncia la sua ricandidatura a sindaco

Il sindaco di Troina, Fabio Venezia

Fabio Venezia ha annunciato la sua ricandidatura a sindaco di Troina in vista delle prossime amministrative. L'attuale primo cittadino ha dato l'annuncio tramite il suo profilo Facebook: "Ho accettato di ricandidarmi a sindaco per le prossime elezioni amministrative”.

Dopo aver mancato l’elezione alla Camera dei deputati alle scorse elezioni politiche, l'attuale primo cittadino è deciso a continuare il lavoro svolto negli ultimi 5 anni.

"Ringrazio i tantissimi concittadini che mi hanno incoraggiato a continuare l’impegno a servizio della mia comunità - scrive Venezia sul suo profilo Facebook - Ringrazio gli amici della coalizione “Troina Bene Comune” per il pieno e generoso sostegno. Presenteremo una squadra seria e credibile e un programma attento ai bisogni della comunità. Affronteremo la competizione elettorale con la serenità d’animo di chi in questi anni ha fatto il proprio dovere con grande impegno e dedizione. Nei prossimi giorni organizzeremo una grande manifestazione e presenteremo alla città la relazione di fine mandato con tutte le realizzazioni di questi anni. Uniti si vince".

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia