stampa
Dimensione testo
ASSUNZIONE

Definita la pianta organica del Comune di Enna, ci sono 46 posti da coprire

di

Con la rideterminazione della pianta organica del Comune emerge che i posti vacanti sono 46, ma ancora per poco perché martedì ci saranno le assunzioni. Mancano tecnici, vigili urbani, contabili e amministrativi, ma anche due assistenti sociali e un dirigente.

I posti coperti, al primo gennaio scorso, sono 221, per una spesa teorica totale di 5.710.103,35 euro. La delibera, come spiega l’assessore Ilaria Marazzotta, è propedeutica alla stabilizzazione dei precari la cui spesa prevista, per 46 stabilizzazioni, è di poco più di un milione di euro.

I 46 posti scoperti, per i quali è stata quantificata una spesa di circa 1,1 milioni di euro, sono relativi a diversi profili. Mancano soprattutto vigili urbani per i quali la carenza è di 13 unità, ma anche responsabili amministrativi in numero di 12 e quindi 7 responsabili direttivi tecnici, 5 responsabili direttivi contabili, 3 responsabili direttivi informatici, 2 assistenti sociali, 1 dirigente, 1 addetto ai servizi, un esperto vigile urbano e un esperto contabile ragioniere.

L'articolo nell'edizione della Sicilia Orientale del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X