Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Piazza Armerina, pace fatta in giunta: Gallo resta assessore

Dopo le polemiche dei giorni scorsi sembra tornato in sereno nella squadra amministrativa della città dei mosaici. L'assessore Damiano Gallo rimane al suo posto, nessuna rimozione così come aveva spiegato nei giorni scorsi il sindaco Nino Cammarata, sostenendo che con quel messaggio gli aveva ha solo ricordato la programmazione decisa insieme.

A rendere ufficiale la notizia della permanenza in Giunta è lo stesso assessore Gallo che nella sua pagina Facebook scrive: «Rimango assessore a Piazza Armerina. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto ed inviato messaggi di solidarietà e di affetto. Terminerò il mio lavoro e tutto quello che ho promesso alla cittadinanza. Sarò io stesso a dare spazio ad altri colleghi non appena possibile».

Una decina di giorni fa era stato lo stesso assessore Gallo, che è in Giunta da quasi un anno e segue Patrimonio, Centro storico, Media e Comunicazione, e anche in quel caso con un post su Facebook, a dire di essere stato revocato dalla carica di assessore con un messaggio.

L’articolo nell’edizione della Sicilia Orientale del Giornale di Sicilia

Caricamento commenti

Commenta la notizia