Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nicosia, prima seduta del nuovo consiglio

Si è insediato il consiglio comunale di Nicosia eletto con le consultazioni a inizio ottobre. Bisognerà attendere per l'elezione delle sue cariche, presidenza e vicepresidenza.

Il consiglio, per la prima volta, è formato da 16 consiglieri: 11 alla maggioranza e 5 all'opposizione. Nei banchi della maggioranza siedono il consigliere Ivan Bonomo che in qualità di primo degli eletti, quindi di consigliere anziano, ha presieduto i lavori, e i consiglieri, Maria Di costa, assente per motivi di salute, Antonio Pagliazzo, Nino Mancuso Fuoco, Mela Castrogiovanni, Aurora Catalano, Francesco la Giglia, Dario Scinardi, Claudia Murè, Pino Bonelli, Arianna De Luca.

E all’opposizione ci sono i cinque consiglieri eletti nella lista Liberi e uniti Domenico Scavuzzo, Filippo Giacobbe, che fra i componenti del consiglio, essendo al quinto mandato, è il veterano e che ha già annunciato nel corso della seduta di venerdì la sua adesione al gruppo consiliare di Forza Italia, Sigismondo Li Volsi e Lidia Messina.

L'articolo nell'edizione di Enna del Giornale di Sicilia

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia