stampa
Dimensione testo

Società

Home Società #Risparmialacqua fa tappa ad Enna, giochi a tema sul risparmio idrico per studenti e cittadini
LA CAMPAGNA

#Risparmialacqua fa tappa ad Enna, giochi a tema sul risparmio idrico per studenti e cittadini

Nuova tappa dell'evento in tour #risparmialacqua. Nuovo appuntamento a Enna, in piazza Europa, del “road show” della campagna di informazione, educazione e sensibilizzazione #Risparmialacqua, voluta dalla Regione sull’uso consapevole delle risorse idriche.

Domani, giovedì 10 e dopodomani, venerdì 11, dalle 10 alle 18, sosterà un ‘truck’ all’interno del quale sarà possibile fruire di tecnologia VR e schermi touch dove si potranno ottenere ulteriori informazioni sul risparmio idrico e fare giochi a tema. Protagoniste saranno anche le scuole che possono partecipare inviando una mail al dipartimento regionale dell'Acqua e dei rifiuti: risparmialacqua@gmail.com .

La campagna è partita da Palermo lo scorso 13 ottobre, passando per Catania, Messina e Ragusa: nelle principali piazze delle città siciliane sono state coinvolte migliaia di studenti e cittadini.

Dopo la due giorni di Enna, sono previste le tappe del 14-15 novembre in corso Umberto a Caltanissetta, 17-18 novembre in piazza Vittorio Emanuele ad Agrigento, 21-22 novembre in piazza Vittorio Emanuele a Trapani e, infine, 24-25 novembre nel parcheggio Sant'Antonio a Siracusa.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X