stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Il Troina nella «tana» dell’Aci San Filippo
CALCIO

Il Troina nella «tana» dell’Aci San Filippo

E' l'unica squadra ennese rimasta in promozione dal momento che l'Agira Nissoria è retrocessa in prima Categoria

La stagione sportiva 2014-2015 è appena iniziata e vede già protagonista il Troina di mister Pagana, unica squadra ennese rimasta in promozione dal momento che l'Agira Nissoria altra squadra ennese è retrocessa in prima Categoria. Ricordiamo che la compagine troinese nella prima giornata di campionato, nonostante la formazione rimaneggiata, ha superato di misura il Torregrotta.

Cantagallo e compagni oggi sono impegnati sul difficile campo dell'Aci San Filippo e dovranno difendere il primato ma non potranno annoverare tra le proprie fila gli ultimi acquisti che saranno a disposizione a partire dal prossimo turno casalingo.

Dal punto di vista societario la squadra che versava in condizioni economiche non ottimali è passata nelle mani dell'imprenditore Giovanni Alì che, come promesso, sta ponendo le basi per allestire una squadra competitiva già a partire dalla stagione in corso.

Il nuovo presidente, nonostante il calciomercato sia agli sgoccioli, ha portato a compimento degli acquisti che sicuramente faranno fare il salto di qualità della squadra: si tratta del portiere Ventura che ha già esordito con un'ottima prestazione in casa contro il Torregrotta e degli attaccanti Torcivia e Cosimano che nella stagione precedente a suon di goal hanno portato in trionfo la Leonfortese, altra squadra ennese, centrando la promozione nel campionato nazionale dilettanti.

I due giovani attaccanti ambiti da numerose squadre per il loro valore tecnico hanno deciso di retrocedere di categoria, sposando in pieno l'ambizioso progetto troinese, e adesso sono pronti a difendere in promozione i colori rossoblù.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X