Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dominio Leonfortese, «asfaltato» l’Hinterreggio

LEONFORTESE. Torna al successo e lo fa nel miglior dei modi la Leonfortese di Gaetano Mirto che contro l'Hinterreggio, vince 3-0 grazie ad una prestazione maiuscola. I leonfortesi volevano a tutti i costi questo successo tra le mura amiche e lo hanno legittimato sul campo praticamente per tutti i novanta minuti di gioco.
Nel primo tempo si gioca ad una porta sola, i biancoverdi sono già pericolosi al 4' con Nicolosi il cui tiro è parato da Parisi. All'8', padroni di casa già in vantaggio: azione dalla destra di Castro, cross perfetto per capitan Di Peri che di testa insacca con la complicità del palo.

Il vantaggio dà forza ai ragazzi di Mirto che con Caputa e Candiano si fanno vedere in più occasioni. Al 12' il primo e unico tiro dei calabresi con il centrocampista Favasulli alto sopra la traversa. Leonfortesi vicini al raddoppio in due occasioni, prima al 15' con Candiano che dal limite e con un preciso pallonetto trova la parte superiore della traversa, poi al 16'con il diagonale di Caputa dalla sinistra fuori di poco. La Leonfortese è padrona del campo e del gioco, al 20' ancora Caputa ci prova dal limite ma il suo tiro è parato da Parisi, dopo Candiano fa tutto bene smistando una palla precisa ancora per Caputa ma l'attaccante fallisce spedendo alto. I padroni di casa vogliono il raddoppio ma lo sprecano in più occasioni sul finale di primo tempo con Calabrese e Di Peri.

 

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia