Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leonfortese, Infantino: «La salvezza è più vicina»

La vittoria sul campo della Neapolis allontana i biancoverdi dalla zona play-out. Il tecnico: «Grande prestazione. Guardiamo con fiducia al futuro»

LEONFORTE. Una vittoria esterna forse insperata ma tanto determinante per l'obiettivo salvezza che ormai è davvero ad un passo. Giornata felice, la 24ª di serie D, per la Leonfortese di mister Pietro Infantino, vittoriosa 2-0 in terra napoletana contro la Neapolis. I biancoverdi, sia pur rimaneggiati dalle assenze degli squalificati Bonaventura, Barone, del capitano Di Peri e degli infortunati Guerreri e Fecarotta, hanno espresso domenica pomeriggio un bel gioco dimostrando di essere in condizione.

A Mugnano di Napoli, i ragazzi del presidente Nuccio Buono hanno portato a casa la terza vittoria in trasferta di questo primo assoluto campionato di serie D ma anche il secondo successo consecutivo targato Pietro Infantino. In rete per i biancoverdi, l'attaccante Lorenzo Franzese e il difensore di fascia Angelo Di Pasqua al termine di un'azione di contropiede. Un risultato che consente ai biancoverdi di collocarsi all'ottavo posto della classifica con 36 punti, praticamente a ridosso dalla zona play-off e con un vantaggio di nove lunghezze dai play-out.

Caricamento commenti

Commenta la notizia