Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Leonfortese esce dalla nebbia e riparte

Le condizioni del tempo fanno rimandare l’ipotetica salvezza che si sarebbe potuta già raggiungere nel match con il Roccella: ora si riprova con l’Orlandina

LEONFORTE. Riparte questo pomeriggio alle 15 la nuova settimana della Leonfortese calcio di mister Pietro Infantino. I biancoverdi, si ritroveranno al "Comunale" per sostenere la consueta seduta d'allenamento e di preparazione in vista del prossimo turno previsto per domenica a Capo D'Orlando contro l'Orlandina, ultima della classe con sei punti. La Leonfortese domenica scorsa avrebbe dovuto affrontare in casa il Roccella allenato da mister Francesco Galati ma una fitta nebbia ha costretto il direttore di gara, il signor Marinetti di Lovere, a rinviare il match a data da destinarsi.

Leonfortese e Roccella, si sarebbero dovute sfidare per la ventisettesima giornata di serie D, entrambe le formazioni erano a caccia di punti preziosi per blindare la matematica salvezza in questo campionato interregionale ma la nebbia, presente sin dalle prime ore della mattinata in città, ha reso impossibile il regolare svolgimento della partita. Dopo tre sopralluoghi effettuati dall'arbitro assieme ai due capitani Di Peri e Coluccio, la situazione era praticamente sempre la stessa e non essendoci minimamente le condizioni previste dal regolamento, il match è stato rinviato.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia