Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leonfortese, ora sognare i play-off si può

Raggiunta con pieno merito la salvezza matematica, la squadra di Infantino punta ad entrare nel lotto delle prime cinque. Oggi sfida in casa con la Frattese

LEONFORTE. Dopo aver messo in cassaforte la matematica salvezza in questo primo e storico campionato di serie D, la Leonfortese del presidente Nuccio Buono punta anche a far meglio. Questo pomeriggio alle 15, la formazione di mister Pietro Infantino, ospiterà per la dodicesima giornata di ritorno in casa la Frattese, team quinto della classe con 47 punti e quindi in piena corsa play-off. Dall’altra parte, la Leonfortese, settima con 42 punti, non vuole più fermarsi puntando a centrare i play-off così come ribadito in settimana dal direttore generale Antonio Russo.

«Non possiamo più nasconderci - dice Russo - il presidente lo vuole, la società lo vuole, la città lo vuole, adesso la Leonfortese mira direttamente ai play off». Senza mezzi termini infatti, il dg ha confermato le importanti ambizioni dei suoi ragazzi dopo che il team locale domenica scorsa, ha raggiunto la fatidica quota dei 42 punti con diverse giornate d’anticipo. «Come in qualsiasi azienda, tutto può mutare in corsa - prosegue il Dg Russo - e noi, dopo aver giocato una stagione intera mirando principalmente alla salvezza, allo stato attuale, non possiamo e non vogliamo assolutamente tirarci indietro».

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia