stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport La Leonfortese si gioca i play-off con la Tiger Brolo
SERIE D

La Leonfortese si gioca i play-off con la Tiger Brolo

di
I biancoverdi oggi hanno bisogno di una vittoria per centrare l’obiettivo. Il difensore Monforte avverte i compagni: «Avversario da non sottovalutare»

LEONFORTE. Ultima chiamata play-off per la matricola Leonfortese, questo pomeriggio al «Comunale» contro la Tiger Brolo. In uno stadio che si annuncia già tutto esaurito in ogni suo posto, alle 15 la formazione allenata da Pietro Infantino proverà a conquistare i tre punti che, a quattro giornate dal termine, potrebbero essere decisivi per raggiungere il nuovo obiettivo societario. La squadra, ha infatti già abbondantemente centrato la salvezza con il suo settimo posto a 48 punti e soprattutto a due lunghezze dalla zona play-off.

Oggi, c’è tanta voglia di ripartire e di conquistare la settima vittoria consecutiva al «Comunale» per la matricola Leonfortese. I biancoverdi che lunedì hanno perso a Villa San Giovanni 2-1 contro l’Hinterreggio, nel posticipo della trentesima giornata di serie D, rimangono ugualmente attaccati alla zona calda della classifica. Intanto ieri mattina, il gruppo ha sostenuto la consueta rifinitura del sabato in vista del delicato match odierno contro la Tiger che sarà pure un derby tutto siciliano. I messinesi, almeno sulla carta, non dovrebbero creare grosse difficoltà a Fecarotta e compagni poiché quartultimi con 29 punti.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X