Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leonfortese, Monforte: è stata una grande stagione

La squadra ha chiuso il torneo con 52 punti, al settimo posto. Resta ancora da chiarire se avrà nuove figure nel direttivo la prossima stagione

LEONFORTE. È da pochi giorni terminato il primo storico campionato di serie D per la Leonfortese del presidente Nuccio Buono e già si comincia a pensare al prossimo futuro. I tifosi, appagati sicuramente da una salvezza ottenuta con molti turni d’anticipo e con il sogno play-off svanito soltanto all’ultima giornata, cominciano ad interrogarsi su come potrà essere la prossima stagione.

Qualche settimana fa il presidente Nuccio Buono aveva allarmato la piazza dopo la sua apertura a possibili nuove figure disposte a lavorare per il bene della Leonfortese, non escludendo la possibilità di fare un passo indietro dalla presidenza. Aveva infatti ribadito che «per motivi di lavoro non sarebbe stato più in grado di dedicarsi al cento per cento alla società ma che avrebbe lavorato ugualmente per il bene del gruppo in una posizione più defilata se ovviamente si fosse trovato qualche imprenditore interessato».

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia