Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Branciforti calcio brinda alla salvezza

Dopo lo spareggio con il Nicosia il presidente raduna giocatori, dirigenti e tifosi per stappare lo champagne. E già si guarda alla prossima stagione

LEONFORTE. Ancora festeggiamenti per la Branciforti calcio del presidente Cinzia Cammarata, fresca vincitrice dello spareggio salvezza contro il Nicosia che le ha consentito di salvarsi in Prima Categoria. Oltre novanta, tra giocatori, dirigenti, staff tecnico, familiari e tifosi si sono riuniti per festeggiare ufficialmente il traguardo raggiunto per l'anno sportivo 2014-15.

Una festa organizzata grazie alla disponibilità del presidente onorario e fondatore della Branciforti, Nino Barbera che ha ospitato i ragazzi e che visibilmente emozionato ha stretto un abbraccio con la presidente Cammarata lungo 50 anni, dalla fondazione ad oggi. Il direttore generale Adamo Licata ha ringraziato il gruppo, il mister e la presidente, proprio quest'ultima ha auspicato una stagione 2015-16 più tranquilla ricordando l'impresa di Nicosia. Insomma, una serata da ricordare che ha reso la Branciforti più forte che mai. "La nostra grande presidente - ha commentato il Dg Adamo Licata - ha voluto ringraziare i ragazzi e lo staff per un anno di sacrifici a costo zero, sacrifici che potevano essere vani ma che per fortuna sono diventati la nostra favola più bella".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia