Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leonfortese, Bono è ambizioso: «Voglio la Lega Pro»

LEONFORTE. Forse in pochi si sarebbero aspettato che la Leonfortese quest’anno, alla sua seconda stagione consecutiva in serie D, puntasse alla promozione. Eppure è stato lo stesso presidente Nuccio Buono a lasciare tutti di stucco promettendo acquisti e un campionato di vertice per la Lega Pro.

Fa sul serio il numero uno biancoverde e non ne fa un segreto: «Annunceremo presto - ha spiegato sul sito web della formazione - i primi colpi di mercato per la prossima stagione che ci vedrà protagonisti del campionato di serie D. Stiamo lavorando per allestire una squadra di assoluto valore, in grado di competere per la vittoria del campionato e dunque per la promozione».

Fino ad oggi, nulla è stato comunicato dalla società in merito ad acquisti e nuovo organigramma societario. Soltanto l’ufficialità del tecnico Gaetano Mirto che ritorna a Leonforte dopo i cinque mesi positivi di Piero Infantino e poi soltanto mercato in uscita con la maggior parte del gruppo giocatori dello scorso anno deciso a lasciare la Leonfortese con il ritorno di Mirto.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia