stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Il Nicosia presenta richiesta di ripescaggio
CALCIO

Il Nicosia presenta richiesta di ripescaggio

di
La formazione, che era stata già «recuperata» all’inizio dello scorso campionato, è retrocessa dalla prima alla seconda categoria. Stessa istanza della squadra a 5

NICOSIA. Presenteranno richiesta di ripescaggio le squadre di calcio a undici e a cinque del Città di Nicosia, che in questi giorni hanno iniziato a programmare per la prossima stagione sportiva. La formazione di calcio a undici, che era stata ripescata all’inizio dello scorso campionato, è retrocessa dalla Prima alla Seconda Categoria, dopo aver perso allo “Stefano La Motta” entrambi gli spareggi dei play-out con il Città di Castellana e la Branciforti di Leonforte.

La squadra di calcio a cinque ha invece sfiorato la promozione in serie C, dopo aver perso il triangolare finale dei play-off con i nisseni della Vigor di San Cataldo e gli etnei della Stella Rossa Santa Tecla di Acireale. In precedenza aveva vinto la finale dei play-off del proprio girone di serie D, battendo fuori casa il Gagliano e la Pro Nissa di Caltanissetta. Con queste credenziali, il quintetto, che nella seconda parte della stagione è stato allenato dal giocatore Giuseppe Granata, ha buone possibilità di essere ripescato in serie C.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X