SERIE D

Leonfortese, si «lavora» per le amichevoli estive

di
In attesa di conoscere la composizione della società, l’allenatore, Gaetano Mirto, sta organizzando la preparazione. Lunedì la squadra sarà allo stadio

LEONFORTE. Sarà ufficializzata in questo fine settimana, dopo più di un mese di attesa, la nuova e completa struttura societaria della Leonfortese calcio presieduta da Nuccio Buono. A seguito di un summit societario che si terrà quasi certamente domani, la società comunicherà anche le modalità di adesione alla campagna abbonamenti 2015/2016 in vista della seconda stagione consecutiva in serie D.

L'incontro che è stato fissato dai dirigenti e dal direttore generale Antonio Russo, servirà dunque per valutare e capire quelli che sono i piani della società che punterà - così come ribadito più volte dallo stesso presidente - alla vittoria del campionato di serie D. Per quel che riguarda il mercato in entrata, invece, il team è in questi giorni molto attivo e comunicherà a breve i nomi dei nuovi acquisti al rientro del presidente, dunque in questo fine settimana. Il tecnico Gaetano Mirto è già a lavoro da settimane per individuare i calciatori che faranno parte della sua rosa 2015/2016 visto che la stragrande maggioranza dello scorso anno è andata via.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X