stampa
Dimensione testo
SERIE D

La Leonfortese vuole i tre punti contro la Due Torri

di
I ragazzi di Mirto inseguono il primo successo al «Comunale» dopo quello ottenuto, ma non omologato, contro lo Scordia. Castro: sarà un match duro

LEONFORTESE. Riflettori puntati questo pomeriggio, a partire dalle 15, al «Comunale» di Leonforte per la settima giornata del campionato di serie D. La Leonfortese di mister Gaetano Mirto ospiterà il Due Torri per un derby, il secondo interno consecutivo, tutto siciliano. I biancoverdi hanno lavorato intensamente in settimana agli ordini del tecnico Mirto e sono pronti per provare a centrare la prima vittoria stagionale al «Comunale» visto che quella ottenuta sul campo alla prima giornata contro lo Scordia non è stata, come noto, omologata dal giudice sportivo.

La squadra si trova nella parte bassa della classifica con sei punti assieme a squadre del calibro di Frattese, Agropoli e Reggio Calabria. Oggi pomeriggio, ci si aspettano i tre punti visto che il pubblico è pronto per colorare le tribune di bianco e verde ed incitare i propri beniamini. La Leonfortese è reduce dal buon pari esterno di domenica scorsa contro la Gelbison, prima ancora in casa aveva pareggiato col Noto e sempre col risultato di 1-1.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X