Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Volano Troina e Armerina, "balbettano" le altre

ENNA. Volano Troina ed Armerina, balbettano tutte le altre. È la sintesi dell’ultimo turno delle squadre ennesi che partecipano ai campionati di Eccellenza, Prima e Seconda Categoria.

Eccellenza(6^ Giornata). Il Troina espugna in rimonta il campo dello Sporting Viagrande, con le reti di Peppe Cantagallo e Pablo Piyuka, e vola nuovamente in testa alla classifica del girone B. Pur essendo una matricola, l’undici di Peppe Pagana, con 5 vittorie in 6 partite ed una sconfitta molto discutibile a Rocca di Caprileone, non può più nascondere le proprie ambizioni di un campionato di vertice. Domenica al “Silvio Proto” altro match importante per i rossoblù che ospitano la Sicula Leonzio, diretta inseguitrice staccata di un solo punto.

Prima categoria (4^ giornata). Delle 5 ennesi del girone H ha vinto solo l’Agira, che si è aggiudicata per 2-0 il derby con il Città di Nicosia. In queste prime 4 giornate entrambe le formazioni hanno vinto in casa e perso fuori casa. La Barrese è andata a perdere di misura sul campo della capolista Gangi Calcio, mentre la Branciforti di Leonforte ha conquistato un prezioso punto in casa dei nisseni del Serradifalco. Deve rimandare la prima vittoria casalinga in campionato l’Enna, che al “Gaeta” non ha potuto concludere la partita con il Petralia Soprana per un infortunio all’arbitro. La gara è stata sospesa alla fine del 1° tempo sul risultato di 0-0.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia