Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Leonfortese si gode il riposo dopo il trionfo

LEONFORTE. «Una vittoria meritata, ottenuta da una squadra umile come la nostra che settimana dopo settimana lavora seriamente per far bene». Il tecnico della Leonfortese Gaetano Mirto non nasconde la sua soddisfazione dopo la vittoria di domenica in casa contro la capolista Cavese per 2-1.

Una partita iniziata male per la Leonfortese già sotto al 18' grazie ad una rete di Maraucci, poi però i biancoverdi spinti anche dal pubblico di casa, ci hanno creduto ottenendo a fine primo tempo il pareggio con il gran gol dalla distanza di Tarantino. Nella ripresa è stata completata l'opera segnando la rete della vittoria con il centravanti Cortese sul finale.

«Abbiamo fatto una gran bella gara - ha continuato Mirto, - primo tempo sicuramente equilibrato, nel secondo abbiamo un pò preso il campo creando tante occasioni per far gol, purtroppo sbagliavamo sistematicamente l'ultimo passaggio. I ragazzi sono stati bravi a crederci e hanno dato il massimo come del resto fanno sempre quando scendono in campo».
È un risultato ottenuto contro un ottimo avversario, si vedeva che la Cavese era sempre tranquilla e non andava in affanno più di tanto. Noi però, siamo stati concreti e abbiamo avuto la fortuna di fare il 2-1 difendendolo con i denti».

Caricamento commenti

Commenta la notizia