Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Per la Leonfortese un punto... Speciale

LEONFORTESE. Serve un gol del neo entrato Speciale alla Leonfortese per uscire indenne dal «San Michele» di Gragnano. La formazione di Mirto conquista così un punto importantissimo. La prima occasione del match è subito di marca siciliana. Calabrese batte una punizione ben calibrata, ma la sfera finisce di poco alta sulla traversa. Al 10’ è sempre l’attaccante della Leonfortese a mettere i brividi a De Marino che con un intervento felino si rifugia in angolo.

Alla prima vera occasione però il Gragnano passa in vantaggio. Al 24’ azione convulsa al limite dell’area di rigore dei viaggianti, durante la quale irrompe Foggia che costringe Valenti alla ribattuta. Sulla palla vagante il più lesto di tutti è Raimondi che realizza il gol, che fa esplodere i tifosi di casa. L’1-0 fa salire l’intensità da parte dei tigrotti, che guadagnano sempre più campo.

Al 41’ Odierna serve Foggia, che non la passa a Leone preferendo terminare debolmente a lato dopo una lunga galoppata. Nel primo dei due minuti di recupero bella trama tra Martone, La Monica e Leone, ma il tiro di quest’ultimo viene smorzato da Prestigicaomo. Si torna così negli spogliatoi con il Gragnano avanti di un gol e con la Leonfortese che soffre.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia