LEONFORTE. Trasferta delicata, questo pomeriggio dalle 14.30, per la Leonfortese di mister Gaetano Mirto impegnata in terra campana contro l' Agropoli. Allo stadio comunale "Guariglia", capitan Calabrese e compagni proveranno a conquistare i tre punti dopo il pareggio a reti bianche casalingo di domenica scorsa contro la Palmese.
Entrambe le formazioni sono a caccia dell' intera posta in palio per i rispettivi obiettivi, la Leonfortese per avvicinarsi alla zona play-off e l' Agropoli per uscire dalle sabbie mobili della zona play -out. Il match odierno sarà anche il terzo turno di ritorno del campionato di serie D e Leonfortese, ottava con 29 punti, ha già raggiunto ieri sera la località campana senza gli infortunati Bonanno e Mittica. L' allenatore biancoverde ritroverà invece il difensore Chiazzese, che era da tempo ai box.
L' Agropoli, 22 punti, scenderà invece in campo senza gli squalificati Adiletta e Siano. La formazione biancoverde in settimana si è allenata intensamente analizzando quello che non ha funzionato domenica in casa contro un avversario, la Palmese, giunto a Leonforte per difendersi.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia