Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Troina torna in campo: amichevole con l'Adrano

TROINA. Il Troina conclude la terza settimana di preparazione e domani pomeriggio alle 17 al "Silvio Proto" affronta in amichevole l' Adrano che milita nel campionato di Promozione. Un test meno impegnativo rispetto agli ultimi due, che hanno visto la formazione rossoblù affrontare le squadre di Lega Pro del Catania e del Siracusa. Proprio contro la formazione aretusea a Palazzolo l' undici di Peppe Pagana ha giocato con grande sicurezza, nonostante il doppio svantaggio subito nei primi 15' di gara. Il 2-1 finale soddisfa il tecnico troinese contento dell' andamento di questa prima parte della preparazione.

«Con il Siracusa - dice Peppe Pagana - abbiamo fatto una bella figura, così come avevamo fatto con il Catania. Dopo aver subìto due gol nel primo quarto d' ora, siamo rimasti bene in partita, abbiamo accorciato le distanze, colpito la traversa e tenuto benissimo il campo fino alla fine. Siamo ancora in pieno rodaggio - aggiunge - ma la squadra lavora bene soprattutto sul piano tattico, che è quello sul quale ci stiamo concentrando di più. Ho una rosa molto valida, con giocatori giovanissimi forti tecnicamente ed atleticamente che hanno tanta voglia di emergere, ma anche bisogno di maturare tatticamente e trovare la giusta collocazione in campo».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia