Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una ragazza di 23 anni di Acate perde la vita due settimane dopo l'incidente: è la seconda vittima

È morta questa sera al reparto di Rianimazione dell’ospedale Sant'Elia di Caltanissetta, dopo 14 giorni di agonia, Carla Interlandi, la giovane di 23 anni di Acate rimasta vittima di un incidente sulla strada statale 117 bis, all'altezza di Piazza Armerina. lo scorso 12 gennaio.

Nel tragico scontro tra un camion e un’auto già una insegnante, Maria Carmela Di Bennardo, era morta sul colpo. La giovane invece fu trasportata in gravi condizioni al Sant'Elia di Caltanissetta. Il giorno dell’incidente era stata sottoposta a un intervento di neurochirurgia per tentare di ridurre la grave emorragia cerebrale. In queste due settimane i medici del reparto di Rianimazione hanno fatto di tutto per tenerla in vita ma la gravità dei traumi riportati non le ha lasciato scampo.

La signora morta sul colpo era una docente di religione di 45 anni, anche lei di Acate, centro della provincia di Ragusa. Oltre a Carla Interlandi, c'erano stati quattro  feriti. Due di loro viaggiavano sulla stessa auto. I feriti sono stati trasportati in vari ospedali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia