Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Operazione antidroga a Troina, Centuripe, Regalbuto e Leonforte: un arresto

ENNA. I Carabinieri del Comando Provinciale di Enna hanno condotto una vasta operazione antidroga presso i comuni di Troina, Centuripe, Regalbuto e Leonforte, effettuando una serie di perquisizioni personali e domiciliari. L’operazione ha coinvolto oltre 30 militari dell’Arma coadiuvati dall’unità cinofila del Nucleo di Nicolosi.

A Troina è stato tratto in arresto il 37enne catanese Marco Leanza, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, l’uomo è stato trovato in possesso di 50 grammi di marijuana, già suddivisa in 15 dosi pronte per essere spacciate, abilmente occultate in un’intercapedine di uno sgabuzzino. Il Leanza è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida della misura cautelare.

A Leonforte è stato deferito a piede libero all’Autorità Giudiziaria un 33enne che aveva gettato dalla finestra un porta sapone, con all’interno 5 grammi di marijuana, recuperato dai militari dell’Arma mentre stavano effettuando una perquisizione nella abitazione dell’uomo, in sua compagnia è stato deferito anche un 22enne poiché si rifiutava di dare le proprie generalità ai carabinieri.

A questi si aggiungono altre due persone segnalate alla Prefettura – U.T.G. di Enna, quali assuntori di sostanze stupefacenti. (Montaggio video di Maria Teresa La Via)

Caricamento commenti

Commenta la notizia