Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Piazza Armerina, furti agli anziani: tre arresti

PIAZZA ARMERINA. Avrebbero preso di mira un’anziana malata di Alzheimer e una quarantenne disabile, ritenendole vulnerabili e indifese. Ma avevano fatto male i loro conti.

In un caso, infatti, il furto è fallito per il rientro della badante, che li ha indotti a fuggire senza rubare niente; e nel secondo, tentando di bissare un precedente raggiro, hanno trovato i carabinieri ad aspettarli fuori dal portone. Entrambe le vittime, inoltre, hanno presentato denuncia.

Per questo i militari della Compagnia di Piazza Armerina hanno stretto le manette ai polsi di tre persone e notificato l’ordine di presentazione quotidiana in caserma ad altre due, per tentato furto e truffa, riuscendo a documentare tre episodi. Arresti domiciliari per Giuseppa Anna Arena, 58 anni, per il trentenne Simone Di Prima e per Giuseppe Sarda, 19 anni; obbligo di presentazione ogni giorno in caserma per Danilo Ignazio Sarda, 31 anni, e per Graziella Procaccianti di 40 anni.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia