Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Valguarnera, tre mezzi distrutti dalle fiamme

Due auto e un furgone divorati dall’incendio che si è sviluppato lunedì notte in centro storico. È il secondo rogo a distanza di meno di una settimana

VALGUARNERA. Due auto e un furgone sono andati a fuoco nella notte di lunedì. Un altro mezzo era stato incendiato la scorsa una settimana. Questa volta il rogo è avvenuto in piazza Colaianni, nel cuore del centro storico. Verso le 2,45 una Fiat «Panda», una Peugeot «208» e un furgone «Iveco» sono stati avvolti dalle fiamme.

I tre mezzi erano infatti l’uno accanto all’altro ed è probabile che le fiamme sprigionatesi da un’auto si siano sviluppate sulle altre. Sul luogo, subito dopo, sono intervenuti i carabinieri del luogo guidati dal luogotenente Lo Moro e i vigili del fuoco di Enna e Piazza Armerina.

Dai primi accertamenti effettuati, non sono state trovate tracce di liquido infiammabile né bidoncini o contenitori nelle vicinanze, ma le indagini da parte dei militari dell’Arma proseguono lo stesso a 360 gradi, con controlli di persone sospette. Pare, secondo alcune testimonianze di vicini e in seguito alle prime indagini, che le fiamme siano partite dalla Fiat Panda per propagarsi subito dopo sulla Peugeot 208 e sul furgone.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia