Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cocci di vetro nel campo di beach soccer a Valguarnera, si indaga

Trovati alcuni cocci di vetro sotto la sabbia, frammenti di una bottiglia di birra, disseminati nel centro del campo in cui e' in corso il torneo di beach soccer "Carrapipi - Gioco Vero", organizzato dal deputato del Movimento 5 Stelle, Andrea Giarrizzo, nel comune di Valguarnera Caropepe, nell'ennese.

Il parlamentare ha presentato una denuncia ai carabinieri. "Per fortuna nessuno si è fatto male", commenta il deputato Cinquestelle, che aggiunge: "Non è possibile che vi fossero dei cocci già all'interno della sabbia ancora prima di essere sparsa sul campo, ce ne saremmo accorti il giorno prima. Per questo, ipotizziamo che il vetro sia stato posizionato nella notte tra il 19 e il 20 agosto, tra il primo e secondo giorno del torneo appunto".

"Adesso le indagini faranno il loro corso, ci auguriamo che gli autori di questo vile gesto vengano identificati", aggiunge. "Voglio ringraziare i giovani volontari, miei compaesani - continua Giarrizzo -, che ieri pomeriggio mi hanno dato una mano per ripulire e setacciare nuovamente tutta la sabbia".

"Inutile dirvi lo spavento che ci siamo presi - conclude -, meglio non pensare a cosa sarebbe potuto accadere. Ma se qualcuno voleva fermarci, non ci è riuscito: stiamo andando avanti con il torneo che ha come obiettivo principale quello di contrastare il gioco d'azzardo". (ITALPRESS)

Caricamento commenti

Commenta la notizia