Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga e alcol, raffica di multe nell'Ennese

Con l'operazione «Stragi del sabato sera» che, nei territori di Piazza Armerina e Barrafranca, ha impegnato, nel fine settimana appena trascorso, le 6 pattuglie della Sezione di Polizia stradale e dei Distaccamenti di Catenanuova e Nicosia, insieme alla Struttura sanitaria mobile della Questura hanno denunciato individuato 9 soggetti che si sono posti al volante in condizioni non ottimali.

Sette di loro si erano messe alla guida dopo avere bevuto più del consentito; due per essere sotto l'effetto di sostanze anabolizzanti. Tre automobilisti indisciplinati sono stati multati e denunciati alla procura; nei confronti di altri cinque è stata levata una salata multa (a seconda del grado di presenza di alcol o di droga riscontrato nel sangue. Complessivamente sono state ritirate cinque patenti.

In totale il controllo è stato effettuato su 39 veicoli e 42 persone. Di tutte le persone controllate 7 automobilisti sono risultati essere alla guida dei veicoli «in stato di ebbrezza alcoolica» e 2 «in stato di alterazione psicofisica conseguente all'uso di sostanze stupefacenti».

L'articolo nell'edizione di Enna del Giornale di Sicilia

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia