stampa
Dimensione testo
DA GDS IN EDICOLA

Droga e alcol, raffica di multe nell'Ennese

di

Con l'operazione «Stragi del sabato sera» che, nei territori di Piazza Armerina e Barrafranca, ha impegnato, nel fine settimana appena trascorso, le 6 pattuglie della Sezione di Polizia stradale e dei Distaccamenti di Catenanuova e Nicosia, insieme alla Struttura sanitaria mobile della Questura hanno denunciato individuato 9 soggetti che si sono posti al volante in condizioni non ottimali.

Sette di loro si erano messe alla guida dopo avere bevuto più del consentito; due per essere sotto l'effetto di sostanze anabolizzanti. Tre automobilisti indisciplinati sono stati multati e denunciati alla procura; nei confronti di altri cinque è stata levata una salata multa (a seconda del grado di presenza di alcol o di droga riscontrato nel sangue. Complessivamente sono state ritirate cinque patenti.

In totale il controllo è stato effettuato su 39 veicoli e 42 persone. Di tutte le persone controllate 7 automobilisti sono risultati essere alla guida dei veicoli «in stato di ebbrezza alcoolica» e 2 «in stato di alterazione psicofisica conseguente all'uso di sostanze stupefacenti».

L'articolo nell'edizione di Enna del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X