
Guidava completamente ubriaca la donna che è stata denunciata penalmente dai carabinieri della Compagnia di Piazza Armerina alla quale i militari hanno sequestrato l'auto e ritirato la patente di guida nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio che ha coinvolto anche i comuni di Barrafranca, Pietraperzia, Valguarnera e Aidone.
Un giovane di Barrafranca, che aveva mezzo grammo di hashish è stato segnalato al prefetto di Enna come assuntore. A Piazza Armerina, come si diceva, i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia guidata dal capitano Emanuele Grio, hanno denunciato alla Procura di Enna una donna che è risultata positiva agli accertamenti alcolemici.
Come spiega una nota della comando provinciale dell'Arma, l'automobilista «aveva un tasso alcolemico nel sangue nettamente superiore al consentito: circa 2,4 g/l. I militari hanno quindi provveduto a ritirare la patente di guida al conducente del veicolo e sequestrato lo stesso. La donna dovrà rispondere penalmente per il reato di guida in stato di ebbrezza».
L'articolo nell'edizione di Enna del Giornale di Sicilia

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia