Un 38enne, Antonino Bevilacqua è stato arrestato giovedì scorso dagli agenti delle Volanti del Commissariato di polizia di Piazza Armerina per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente (marijuana e hashish).
I poliziotti hanno fermato un'auto con a bordo due persone, già note alle Forze dell’Ordine per precedenti specifici in materia di sostanze stupefacenti. Nel veicolo sono stati trovati a Bevilacqua alcuni grammi di marijuana e la perquisizione si è spostata nella sua abitazione. All’interno della camera da letto, sono stati trovati due pacchetti contenenti in totale circa 150 grammi di marijuana e un bilancino elettronico intriso di cocaina e, nascosto all’interno del contatore elettrico, un involucro di circa 17 grammi di hashish.
L'uomo era stato segnalato, a Pietraperzia, pochi giorni fa, grazie all'app YouPol, per un’attività di spaccio vicino il parco giochi.
I poliziotti hanno sequestrato la sostanza stupefacente e arrestato l’uomo. Ultimate le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Enna, lo hanno sottoposto agli arresti domiciliari.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia