Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agira, investe con l'auto la presunta amante del marito: aperta un'inchiesta

Una quarantenne di Agira, A. C., ha deliberatamente investito una ragazza con la sua auto, rea di avere una relazione con suo marito. La procura di Enna ha aperto un fascicolo.

Dunque, quello che due settimane fa era sembrato un incidente, oggi si sospetta sia un atto volontario. La giovane investita, una 23enne romena, solo da alcuni giorni è stata dimessa dall’ospedale e ha presentato, assistita dall'avvocato Vincenzo Franzone, una denuncia contro la donna.

Dietro l'accaduto potrebbe esserci un movente passionale: si pensa che A.C. sospettasse una relazione tra il marito e la ragazza. Secondo i racconti dei testimoni, la 23enne stava camminando lungo il corso principale e avrebbe imboccato via Bonerba, ripida stradina che porta a un parcheggio.

A questo punto un’auto che, probabilmente, seguiva la ventenne, avrebbe imboccato il vicolo contromano investendo la giovane che è caduta sul selciato. A quel punto la donna alla guida avrebbe fatto retromarcia e avrebbe provato a passare sul corpo della ragazza che per fortuna era stata aiutata da un passante ad alzarsi e spostarsi.

La procura ha aperto un fascicolo per lesioni, ma i carabinieri stanno ascoltando i testimoni e visionando alcune telecamere di sicurezza per accertare se realmente l’atto è stato volontario.

Caricamento commenti

Commenta la notizia