Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tenta di accoltellare un uomo durante una lite, giovane arrestato a Leonforte

I poliziotti di Leonforte hanno arrestato un giovane di 29 anni, B.D., con numerosi precedenti penali, per lesioni volontarie, minacce aggravate dall’uso di un coltello e resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo infatti è stato fermato dagli agenti perché, durante una lite, aveva tentato di accoltellare un uomo.

Ieri pomeriggio, una chiamata al 112 segnalava una lite tra due uomini nei pressi di un bar di corso Umberto. A scatenare la rissa, un banale diverbio, poi degenerato, per il mancato rispetto da parte di uno dei due dell'ordine di ingresso in un negozio.

Mentre gli agenti soccorrevano un uomo col volto tumefatto, attendendo l'arrivo dei sanitari, il 29enne ha improvvisamente estratto dal giubbotto un grosso coltello da macellaio - con una lama di 17 centimetri particolarmente affilato - provava a colpire il rivale. I poliziotti sono riusciti a fermarlo.

B.D. è stato quindi arrestato e - su disposizione del P.M. della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Enna, Orazio Longo - posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia