stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Spaccio di marijuana a Enna, giovane sorpresa alla fermata dei pullman e arrestata
DROGA

Spaccio di marijuana a Enna, giovane sorpresa alla fermata dei pullman e arrestata

droga, Enna, Cronaca
La marijuana sequestrata a Enna

La guardia di finanza di Enna ha arrestato in flagranza di reato una venticinquenne ennese con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

La giovane, appena giunta in città a bordo di un pullman di linea, è stata sottoposta ad un controllo di routine al terminal del capoluogo effettuato dai finanzieri del Gruppo di Enna impegnati nei luoghi di maggiore afflusso di persone e di traffico merci.

I militari, insospettiti dall’atteggiamento insofferente mostrato sin da subito dalla ragazza, ma anche dall'odore di marijuana, l'hanno perquisita trovando, tra i suoi effetti personali, un involucro di cellophane con oltre 100 grammi di marijuana.

Perquisita anche la casa della ragazza e lì i finanzieri hanno rinvenuto anche tre piante di marijuana, alte circa 130 centimetri, 26 semi di cannabis ed un bilancino di precisione. La venticinquenne è stata così arrestata, mentre la droga recuperata (circa 1,2 chilogrammi) e il materiare rinvenuto sono stati sequestrati. Convalidato l'arresto, per la ragazza è scattata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X