Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il femminicidio di Troina, l'ex marito non risponde al pm

Maurizio Impellizzeri è avvalso della facoltà di non rispondere alle domande del sostituto procuratore Michele Benintende

Maurizio Impellizzeri

Si è avvalso della facoltà di non rispondere alle domande del sostituto procuratore Michele Benintende l’allevatore di Troina Maurizio Impellizzeri, 59 anni che ieri ha ucciso per strada la moglie, Mariella Marino, 56 anni. Ieri sera l’uomo è stato trasferito nella casa circondariale di Enna dove è detenuto. Si attende di conoscere la data dell’udienza di convalida e dell’autopsia che sarà eseguita a Catania.

Secondo una prima ricostruzione ieri l’uomo ha sorpreso l’ex moglie, dalla quale era separato già da un anno, all’uscita di un supermercato, in via Sollima, a Troina. Ha sparato due colpi di pistola che hanno richiamato l’attenzione di una donna che abita a piano terra che, per provare a sottrarre la donna alla furia omicida dell’ex marito, le ha aperto la porta di casa. Ma Impellizzeri ha nuovamente sparato colpendo la donna a morte proprio mentre varcava entrava nell’abitazione a piano terra. Impellizzeri è difeso dall’avvocato Mirko La Martina, dello studio Trantino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia