Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente stradale a dieci chilometri da Troina: muore una donna, grave il marito, ferita anche la figlioletta

Tre mezzi coinvolti. L'auto sulla quale viaggiava la famiglia sarebbe stata colpita frontalmente da una vettura che arrivava in senso contrario

La statale 575

Incidente stradale poco prima delle 18 di oggi - 30 agosto - sulla strada statale 575, la Paternò-Troina. Una donna di 32 anni è morta sul colpo. Quattro i feriti. In gravi condizioni il marito della donna morta. È stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Cannizzaro di Catania. Ferita anche la figlioletta in tenera età della coppia, ma non è in gravi condizioni. Tre le auto coinvolte. Sul posto uomini del 115 di Adrano e Nicosia e carabinieri della compagnia di Nicosia. Diverse ambulanze del 118.

L’incidente si è verificato sul rettilineo San Paolo, a circa 10 chilometri da Troina. Nell’incidente sarebbero coinvolte altre auto, ma al momento le notizie sono frammentarie. Sulla strada la circolazione è stata bloccata e si è formata una lunga coda.

Secondo le prime notizie trapelate ma non confermate, ad innescare lo scontro sarebbe stata una vettura che procedeva a velocità elevata in direzione Troina e che si è scontrata frontalmente con l’auto sulla quale viaggiava la vittima con i familiari, che stava sopraggiungendo in senso opposto, e con quella che si trovava dietro a quest’ultima i cui occupati sono rimasti lievemente feriti. Gravemente ferito, ma non in pericolo di vita, anche il guidatore della vettura, che avrebbe invaso la corsia opposta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia