Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'incidente mortale di Troina, gli amici ricordano Mariarita: "Proteggi la tua bimba"

La donna, 32 anni, lascia una bimba di cinque anni. Sempre in gravissime condizioni il marito. Continuano le indagini

Si chiamava Mariarita Gravagna, 32 anni, originaria di Giarre ma residente a Troina, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla strada statale 575 Troina-Paternò. La donna è morta sul corpo. Una ragazza, Mariarita, amata e rispettata dall'intera comunità: sposata da sette anni, era mamma di una bimba di cinque anni, in questo momento ricoverata in ospedale, fortunatamente non in gravi condizioni.

Il marito di Mariarita è ricoverato, in prognosi riservata all'ospedale Cannizzaro di Catania.  Tre le auto coinvolte. Sul posto uomini del 115 di Adrano e Nicosia e carabinieri della compagnia di Nicosia. Diverse ambulanze del 118.

L’incidente si è verificato sul rettilineo San Paolo, a circa 10 chilometri da Troina. Nell’incidente sarebbero coinvolte altre auto, ma al momento le notizie sono frammentarie. Sulla strada la circolazione è stata bloccata e si è formata una lunga coda.

Secondo le prime notizie trapelate ma non confermate, ad innescare lo scontro sarebbe stata una vettura che procedeva a velocità elevata in direzione Troina e che si è scontrata frontalmente con l’auto sulla quale viaggiava la vittima con i familiari, che stava sopraggiungendo in senso opposto, e con quella che si trovava dietro a quest’ultima i cui occupati sono rimasti lievemente feriti. Gravemente ferito, ma non in pericolo di vita, anche il guidatore della vettura, che avrebbe invaso la corsia opposta.

Tanti i messaggi di cordoglio in ricordo di Mariarita: “Non ci sono parole per spiegare certe tragedie, proteggi i tuoi cari da lassù e dai tanta forza a tua mamma, io posso solo starle vicino ma servi comunque tu”, scrive Tiziana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia