Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enna, proroga per il contributo sulla Tari e iscrizioni alle scuole dell’infanzia

Per la tassa sui rifiuti, rimandata al 15 gennaio la scadenza per gli imprenditori per chiedere l’agevolazione. E da questa data al 15 febbraio, preadesioni agli asili

ENNA. L’amministrazione comunale rende note due notizie tanto attese, una riguardante la concessione del contributo per il pagamento della Tari, tassa sui rifiuti, per le utenze non domestiche, e l’altra in merito all'apertura delle preiscrizioni per le scuole dell'Infanzia.

Riguardo il primo argomento la scadenza per la presentazione delle istanze da parte dei soggetti che gestiscono attività produttive volte ad ottenere un contributo è stata prorogata fino al 15 gennaio 2015. Tale contributo può essere concesso a tutti gli imprenditori che hanno sede in città. Per ottenerlo devono però aver sostenuto un onere Tari che ha registrato almeno un aumento del 30 per cento rispetto alla somma pagata nel 2013. In merito alle scuole dell’Infanzia, l’amministrazione comunale ha anche comunicato la data per l’inizio delle iscrizioni dei bambini alle scuole dell'Infanzia comunali per l'anno scolastico 2015/2016. Le domande potranno essere presentate dal 15 gennaio al 15 febbraio presso il servizio Protocollo generale del Comune situato in piazza Coppola 3.

 

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia