stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Ospedale di Enna, apertura domenicale dell'ambulatorio di cardiologia
PRESTAZIONI SPECIALISTICHE

Ospedale di Enna, apertura domenicale dell'ambulatorio di cardiologia

sanità, Francesco Iudica, Enna, Economia
dav

Apertura straordinaria del reparto di cardiologia dell’Ospedale Umberto I di Enna. L'Asp, per ridurre i tempi di attesa per le prestazioni specialistiche e per il potenziamento della funzione CUP, a partire da domenica 25 Agosto e anche per le domeniche seguenti sarà possibile effettuare prestazioni specialistiche aggiuntive rispetto all'attuale offerta.

Le prestazioni saranno effettuate dalle 8 alle 14 con un servizio prenotabile sia attraverso il numero verde e gli sportelli fisici sia mediante il web-cup, da pc o cellulare. Per le prime quattro domeniche dal 25 agosto al 15 settembre sarà inoltre presente un operatore di sportello presso il CUP dell'Ospedale Umberto I di Enna, per la riscossione del ticket.

L'operatore sarà presente solo in fase d'avvio dell'attività e ad integrazione della possibilità di pagamento tramite Lottomatica e c/c postale, che, dal 22/09in poi, saranno le uniche modalità di pagamento del ticket di domenica.

Il direttore generale Francesco Iudica dichiara: "Dopo la normalizzazione delle attività del Cup, con attese che non superano mai i 15 minuti, ora lavoriamo all'ampliamento dell'offerta specialistica per ridurre le liste di attesa utilizzando risorse del Piano Sanitario Nazionale e investendo laddove si incrociano una domanda non soddisfatta, urgenza delle risposte e dirigenti, come i dottori Vasco e La Tona, disponibili a buttare il cuore oltre l'ostacolo, a dare soluzioni ai problemi e non problemi alle soluzioni. Li ringrazio - conclude - e assicuro che il processo di potenziamento della sanità è solo iniziato e che non risparmieremo e non tralasceremo nessuna energia, impegno, professionalità che voglia mettersi al servizio della comunità ennese".

 

 

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X