Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enna, bloccate le scadenze legate al pagamento delle tasse locali

Misure straordinarie per affrontare il particolare momento di difficoltà. Fra i provvedimenti quello adottato dalla Prefettura di sospendere il ricevimento del pubblico, che potrà contattare l'Ufficio territoriale del governo attraverso l'e-mail istituzionale.

Nei comuni ennesi tante le iniziative. A guardare al futuro con speranza a Nicosia ci pensano i bambini che hanno appeso come gli avevano chiesto le maestre i loro arcobaleni colorati, compito per casa di ieri, a cancelli e balconi.

Ad Enna limitato anche l‘accesso all'ufficio tributi che risponde all'utenza solo telefonicamente e per gli ennesi il recupero dei crediti tributari è sospeso sino al 30 giugno 2020. In data primo marzo 2020 d'ufficio - spiega una nota del Comune - si intende prodotta istanza di accertamento con adesione da parte di tutti i contribuenti per Tari 2009 e 2010, inviati da Riscossione Sicilia, Imu 2014; Tasi 2014; Tari 2014 e solleciti Tari 2018. Per fare ricorso ci sarà tempo fino al 13 giugno 2020. Sempre ad Enna sospese le limitazioni alla sosta regolamentata, in pratica si parcheggia ovunque senza pagare il ticket.

L'articolo nell'edizione di Enna del Giornale di Sicilia

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia