Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corriere della droga fermato ad Enna, nascondeva in auto oltre mezzo chilo di hashish

Trasportava in auto quasi 600 grammi di hashish ma è stato fermato e arrestato. Si tratta di P.G., ennese, trentanovenne, pregiudicato.

L’uomo, infatti, è stato notato in autostrada alla guida di un’autovettura proveniente da Palermo. Gli agenti lo hanno seguito e successivamente bloccato all’uscita dello svincolo di Enna dell’A/19.

P.G., che risultava privo di patente di guida, non ha saputo motivare e giustificare il perchè stesse giungendo da Palermo e a quel punto i poliziotti hanno deciso di perquisire l'auto e hanno notato il sedile anteriore del passeggero con alcune leggere “sbavature di colla”. Da un esame più approfondito è emerso che il conducente aveva modificato il sedile, ricavandone un vano, all’interno del quale era stata nascosta la droga.

Gli uomini della Squadra Mobile e del Commissariato di polizia di Piazza Armerina ha però permesso di trovare, all’interno del sedile modificato, due panetti di hashish per un peso complessivo di quasi 600 grammi, sostanza stupefacente che avrebbe consentito agli spacciatori di ricavare circa 6.000 euro.

Il soggetto, concluse le perquisizioni personale e domiciliare, è stato portato presso gli Uffici di Polizia, dove il Personale della Polizia Scientifica ha proceduto agli accertamenti sull’identità personale. Al termine delle attività di polizia giudiziaria e dopo le formalità di rito, è stato arrestato e posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Enna per gli ulteriori adempimenti procedurali.

La droga è stata sequestrata.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia