Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rifiuti a Enna, arrivano i cassonetti intelligenti con chiusura elettronica

Stanno per essere collocati ed attivati i “cassonetti intelligenti” dotati di chiusura elettronica presso i tre centri zonali in contrada Curcio Staglio- Piano Monelli, sulla SS 561 ex cis, nella zona artigiana in contrada Gentilomo, che potranno essere aperti solo con il dispositivo tag con riconoscimento automatico dell’utente.

Questo tipo di cassonetti consentiranno, ai cittadini che non sono serviti dalla raccolta differenziata porta a porta, il conferimento delle frazioni differenziate e del secco residuo mediante l’utilizzo del dispositivo elettronico.

La società Eco Enna Servizi consegnerà negli uffici di via Pergusa 99 gli appositi dispositivi per l'apertura dei “cassonetti intelligenti” per consentire loro il conferimento delle diverse frazioni di rifiuti.

La consegna dei dispositivi verrà effettuata durante gli orari di apertura degli uffici della società Eco Enna Servizi: da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e il lunedì e il mercoledì apertura pomeridiana dalle 15 alle ore 18.

Caricamento commenti

Commenta la notizia